sabato 22 luglio 2017

Questo è Salvini un uomo incivile che offende la seconda carica dello stato e utilizzando il potere di casta denuncia insieme al senatore Centinaio, anche più incivile di lui, uomini onesti e perbene come Rubiconto. Hanno paura delle persone perbene i due della casta. E non si fanno denunciare grazie all'immunità della casta. Non querelano altri politici. Querelano le persone perbene, oneste e capaci e incorruttibili.

Insulti contro la Boldrini. Sospeso un poliziotto. E Salvini continua con le offese (VIDEO)

Politica
Il Presidente della Camera Laura Boldrini nella Sala della Regina della Camera durante la presentazione dei volumi ''Lucio Magri, attivita' parlamentare'', Roma, 11 marzo 2015. ANSA/GIUSEPPE LAMI
Matteo Salvini commenta il provvedimento disciplinare
 
E’ diventato virale, sui social, il video realizzato da una pattuglia della polizia stradale sulla Torino-Bardonecchia mentre controllava un extracomunitario sorpreso in bicicletta sull’autostrada. Sullo sfondo l’audio dell’autore del video, che pronuncia frasi a sfondo razzista e irriguardose nei confronti della presidente della Camera Laura Boldrini.
L’agente della polizia stradale è stato subito sospeso. Nei suoi riguardi è stato avviato un procedimento disciplinare.
“Risorse della Boldrini, ecco come finirà l’Italia: tutti su una Graziella in autostrada a comandare”, si sente dire nel video. “Voi che amate la Boldrini, voi che avete voluto questa gente di m… in Italia – aggiunge l’autore del video -. Goditi questo panorama. Voi e tutta la Caserma: guardate qui. Un tipo che pedala sulla Graziella pensando che sia una strada normale, con le cuffiette in testa. Fosse arrivato un camion e gli avesse suonato, manco se ne sarebbe accorto. Condividete signori, condividete”.
A quanto si apprende, il filmato, che dura 51 secondi, sarebbe stato prima inviato in una chat privata e poi condiviso sui social. Ora sarebbe stato inviato alla Procura di Torino, per la valutazione di eventuali reati. E anche la polizia starebbe valutando eventuali provvedimenti disciplinari nei confronti degli agenti autori.
“Io sto con questo poliziotto! Altro che sospensione, merita in premio per aver evitato morti o feriti. È laBoldrini che ha sbagliato lavoro” scrive su Facebook, Matteo Salvini, commentando il provvedimento disciplinare.
Non potrebbe essere altrimenti visto che uno dei più attivi denigratori è proprio il loro leader Matteo Salvini. Come dimenticare come da un palco di una festa leghista Salvini paragonò la presidente di Montecitorio a una bambola gonfiabile. Nessuna scusa, anzi viene rincarata la dose con accuse di ipocrisia e razzismo contro gli italiani.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...