venerdì 10 febbraio 2017

La Meloni è talmente populista che riesce a sfruttare anche questa occasione per raccogliere qualche voto in più dall'Italietta del popolo bue.

Asia Argento contro Giorgia Meloni: “Fascista grassa e senza vergogna”. La replica: “Una poveretta”

Social network
asia-argento
Il duello a distanza è stato segnato da un pesante scambio di offese
 
Una foto rubata ha scatenato un aspro scambio di accuse tra la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, e la conduttrice di Amore Criminale, Asia Argento. Vittima dello scatto incriminato è proprio la Meloni che non ha gradito la modalità e soprattutto il commento dell’attrice che nel suo post, oltre a definire l’esponente della destra una “fascista”, ha anche commentato la sua forma fisica. Il tutto facendo il verso allo slogan elettorale di Donald Trump:  Make Italy great again.
Il post di Asia Argento ha raggiunto in una sola ora centinaia di like e decine di commenti, divisi tra chi attacca la politica e chi invece ritiene il post offensivo nei modi e nei toni. Dopo qualche ora, però, è arrivata anche la replica della diretta interessata che prima dà della cocainomane alla sua avversaria e poi replica all’attacco: “Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia “schiena lardosa”. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica”, scrive la Meloni. “Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura”.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...