domenica 5 febbraio 2017

I soldatini Di Battista, Morra e Toninelli: agli ordini generale Pound. Parola d'ordine: Viva Raggi. E pensare che la minoranza PD ogni giorno parla di Renzi autoritario. Non spendono una sola parola per commentare il comportamento di Grillo.

Chi sono i tre parlamentari contro Virginia Raggi entrati nel mirino di Beppe Grillo

carlo sibilia virginia raggi

Il fondatore del Movimento teme in particolare tre persone: non più gestibili come una volta

Ieri Beppe Grillo ha difeso la sindaca Virginia Raggi. Con un lungo post sul blog non solo l’ha sostenuta ma ha anche chiosato: «Ora è chiara una cosa: hai contro tutti quelli che era possibile immaginare e ben oltre: anche persone in carne ed ossa su cui occorrerebbe poter contare».Il riferimento alle lotte intestine del Movimento 5 stelle è lampante.

LEGGI ANCHE: Roberta Lombardi ha rivelato le polizze di Romeo per Raggi?

Ma oggi Alessandro Trocino sul Corriere della Sera spiega a chi era indirizzato quel virgolettato:
Roberta Lombardi, Carla Ruocco e Carlo Sibilia.
PUBBLICITÀ
Ruocco da tempo è in rotta con i vertici: l’ultimo sgarro è stata la sua partecipazione al meeting di Davos, non proprio l’habitat preferito dei 5 Stelle. Partecipazione non concordata e subito bacchettata. Sibilia, altro esponente in disgrazia del defunto direttorio, ieri ha pubblicato un messaggio ambiguo: «È impressionante vedere come il potere, da qualsiasi parte questo provenga, faccia sempre lo stesso effetto su certi personaggi. #StarWars». Ogni riferimento alla Raggi è puramente casuale.
Ma in cima alle preoccupazioni di Grillo c’è la Lombardi. Ieri, dopo aver letto i giornali, la deputata romana ha chiamato Grillo per giustificarsi. È seguito un post su Facebook nel quale ha smentito di essere stata «la prima a parlare dell’esistenza delle polizze». «Tutto falso», secondo la Lombardi, «bufale», «fake news», con tanto di annuncio di querele.
Ieri, non a caso, a favore della Raggi sono intervenuti i deputati Nicola Morra, Danilo Toninelli e perfino Alessandro Di Battista.
(foto copertina Virginia Raggi FB)

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...