domenica 3 gennaio 2016

NOVAJA GAZETA

Leggo a firma del giornalista Lodigiani della Provincia Pavese un articolo nel quale sono indicate le cifre percepite dai consiglieri comunali nella passata legislatura.
Lodigiani, uno dei migliori giornalisti viventi, ha dimenticato che in quel consiglio comunale vi era anche un tale Rubiconto.
Il consigliere comunale Rubiconto per cinque anni ha rinunciato sia ai gettoni di presenza che al parcheggio gratuito che alle indennità di trasporto. 
Eppure non compare nell'elenco. 
Occorre precisare che fu Rubiconto ad imporre che i soldi dei gettoni di presenza fossero dati in beneficienza poiché i grillini volevano usarli per finanziare le loro attività (tutto documentato nelle vecchie mail dell'epoca).
Lo stesso giornalista non ha mai menzionato i motivi che indussero Rubiconto a protestare contro i membri del Consiglio Comunale per gli attacchi ricevuti in ambito professionale al fine di impedire che potesse esercitare il compito di consigliere comunale come prevede la costituzione italiana.
Dobbiamo forse pensare che queste dimenticanze siano dovute alla perdita del privilegio da parte dei giornalisti della Provincia Pavese di un parcheggio gratuito per tutto l'anno per cinque posti auto fatto revocare dal consigliere Rubiconto?
No, non ci crediamo. Un professionista come Lodigiani non farebbe mai una cosa simile.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...