«Palazzo Chigi smentisce Renzi», ma al grillino non la si fa!
All’onorevole cittadino Fabio Massimo Castaldo, Coordinatore Comm. Affari Esteri e Affari Costituzionali, non la si fa facilmente. E così eccolo qui, a stanare Palazzo Chigi che smentisce Matteo Renzi (?) sui dati della disoccupazione (???):
PALAZZO CHIGI LE SPARA COME #RENZIE?
Gaffe su gaffe, apparentemente anche Palazzo Chigi è costretto ad ammettere che Renzie diffonde tweet con dati sbagliati.
Chi tweetta si sarà confuso tra PlayStation e realtà?
Ma c’è un problema. Il messaggio dell’account twitter di Palazzo Chigi, come sanno tutti quelli che ieri hanno aperto un giornale in realtà stava segnalando che un altro tweet era partito per errore ed era sbagliato. Ovvero questo:
«Aldo serena Torino Juventus Inter Milan», è il testo del messaggio, che sembra elencare alcune delle squadre in cui ha giocato l’attaccante Aldo Serena. Subito gli utenti del social network notano e commentano. Ma dopo qualche minuto il bizzarro tweet viene cancellato. Si è trattato di un errore materiale, spiegano dalla presidenza del Consiglio: chi era di turno alla redazione Internet ha per sbaglio aperto l’account di Palazzo Chigi e inviato il messaggio. Poi, accortosi dell’errore, lo ha cancellato e chiesto scusa agli utenti di Twitter. «Ci scusiamo con tutti per il tweet evidentemente sbagliato», è il messaggio che compare ora sull’account della presidenza del Consiglio.
Ma al grillino componente della commissione affari costituzionali non la si fa. Ah!
P.S.: Dirà che stava scherzando in 3, 2, 1…
Nessun commento:
Posta un commento