sabato 25 aprile 2015

Incredibile. Parla il grillino con zio partigiano dimenticando che Farinetti aveva il padre comandante partigiano. Ma si sa, come fa il partigiano lo zio di un grillino non l'ho sa fare nessuno.

Tweet shock del grillino Colletti, Renzi e Farinetti? Mio zio partigiano li fucilerebbe

Fino a 75.000 € con Rate comode Solo per dip pubblici e pensionati
Agevolazioni Inps fino a € 80.000. Richiedi Preventivo Online !
Cancelliamo una Vergogna NO Vitalizio ai Politici Condannati
  

<p>
<?EM-dummyText Didascalia>

</p>
Tweet shock del deputato M5S Andrea Colletti. Il grillino rilancia su Twitter l'intervista in cui Oscar Farinetti, il patron di Eataly, ricorda il padre partigiano che liberò l'Italia e auspica una nuova liberazione: 'Ma Renzi da solo non basta', dice. "Se fosse ancora vivo mio zio #partigiano - scrive dunque Colletti - li prenderebbe a fucilate questi sciacalli".
Poco dopo, intercettato dall'Adnkronos, il deputato grillino conferma che quel tweet era stato scritto "in un momento di rabbia" dovuto "allo sciacallaggio, in particolare di Farinetti. Ero in piazza per la Liberazione e rientrando a casa ho letto quel titolo e non ci ho visto più, fa accapponare la pelle. Ho sbagliato anch'io a citare mio zio partigiano, prestandomi allo sciacallaggio a mia volta, ma quel titolo è troppo...".

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...