mercoledì 25 febbraio 2015

Se Renzi è un dittatore avendo lasciato nel partito del quale è segretario alcuni personaggi della minoranza che addirittura sono più ostili di Grillo Il nostro Salvini è uno dei peggiori dittatori mai vissuti. Tosi ha solo detto che vorrebbe partecipare alle primarie per la regione e Salvini gli ha detto che è già con un piede fuori dal partito nazional leghista. Proprio un grande democratico Salvini. Come Centinaio. Uguale. Della democrazia non conoscono neanche la pronuncia in italiano.

Salvini non sale al Colle. Lega da Mattarella: fermi il piccolo dittatore Renzi. Intanto nel partito è caos totale per il caso Tosi

  
dalla Redazione
Politica
salvini
Non c’era Matteo Salvini nell’incontro della Lega Nord col presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. La delegazione leghista era composta dai presidenti dei gruppi parlamentari del Carroccio di Senato e Camera, Gian Marco Centinaio e Massimiliano Fedriga, accompagnati da Giancarlo Giorgetti. Va all’attacco del presidente del Consiglio il Carroccio: “Abbiamo chiesto al presidente Mattarella di farsi promotore presso la presidenza del Consiglio di avere maggiore rispetto dei parlamentari. Faccia capire al piccolo dittatore Renzi che siamo in una democrazia e deve rispettare il Parlamento. Il che significa anche limitare il governo sull’uso della decretazione”. E, intanto, nel partito regna il caos con il caso Tosi a tenere banco per quanto riguarda le elezioni regionali in Veneto. Salvini ieri ha avvertito: “Chi mette in discussione il governatore Zaia è fuori dal partito”.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...