Il nuovo strabiliante video di Nik il Nero direttamente dai meandri del suo bagno
Il videomaker del Movimento 5 Stelle accoglie la campagna #IononleggoRepubblica, lanciata dal blog di Beppe Grillo, così:
Una storia drammatica. Una mattina nel bagno. Il dramma della carta igienica mancante. Fortuna ci pensa la dolce metà del videomaker M5S in Senato a fornire la giusta carta igienica: un rotolo che riprende la prima pagina del noto quotidiano nazionale. «Repubblica – suggerisce Nik - meno informazione ma più tenerezza». Se vuoi sapere quanto spende il Movimento 5 stelle in comunicazione a Palazzo Madama basta cliccare qui, ma sottolineiamo Nik il Nero ha fatto la clip nel suo “tempo libero”.
Il bagno di Nik potrebbe diventare virale come il video sul ritorno d’oro della Lira. Sempre se il detentore dei diritti del jingle della carta Tenderly non si arrabbia come Ludovico Einaudi. Adelante.
Se vuoi ricevere gratuitamente notizie su lascia il tuo indirizzo email nel box sotto e iscriviti:
ARTICOLI CORRELATI
M5S e Lega: insieme per il «costoso» referendum sull'autonomia in Lombardia
A Maroni servono i voti M5S per il quesito consultivo. Ma è polemica sui costi dell'operazione: per votare la Regione ha stanziato 30 milioni di euroCONTINUAGrillo, clic in fuga, e lui risponde: «Adesso non rompeteci»
Visite a picco: in meno di dieci anni Beppegrillo.it passa dal primo al 171esimo posto nella classifica dei portali italiani. La replica del comico: «Ringraziamo Repubblica per aver certificato la morte del Blog, adesso non rompeteci più le palle con i guadagni milionari»CONTINUARiforme, i Cinque Stelle non si dimettono più
Il perché lo spiega Michele Giarrusso: «Avrebbe avuto senso se insieme a noi si fosse dimessa tutta l’opposizione ma nessuno è disposto a staccarsi dalla poltrona»CONTINUA
Nessun commento:
Posta un commento