domenica 15 febbraio 2015

Che bella compagnia. Tutto il vecchiume insieme. Povera Italia. Sindacalisti nullafacenti insieme a Rifondaroli comunisti mai contro i poteri forti veri. Di solito denunciano quelli onesti e seri e lasciano stare i politici potenti di destra. Ma mandiamoli a casa questi ferri vecchi o mandiamoli all'estero, magari in Grecia, e riprendiamoci i nostri giovani migliori che sono tutti all'estero.

Organizzata dalle forze della sinistra a sostegno della Grecia e contro le politiche di austerità
NEXT QUOTIDIANO
16CONDIVISIONI
2
È partito da piazza Indipendenza a Roma il corteo Cambia la Grecia cambia l’Europa, organizzato dalle forze della sinistra a sostegno della Grecia e contro le politiche di austerità, e per ricordare le vittime nel Mediterraneo. In testa gli striscioni Contro l’austerità dalla parte giusta e Basta morti nel Mediterraneo, no all’Europa fortezza. In prima fila il leader di Sel Nichi Vendola. E poi il segretario generale della della Cgil Susanna Camusso, quello della Fiom Maurizio Landini e il parlamentare del Pd Stefano Fassina.
Tra la gente bandiere di Sel, di Rifondazione, del Pci ma anche di Syriza e della lista L’altra Europa con Tsipras. Il corteo terminerá al Colosseo, dove sono previsti alcuni interventi. Alla manifestazione hanno aderito diverse sigle politiche e sindacali, come Cgil Fiom, Fillea, Flai, Filcams, Slc. Associazioni e movimenti come Arci, Attac, gli studenti della Rete della conoscenza e i giovani di Act e Tilt, oltre al Forum Acqua pubblica. Tra i presenti Paolo Ferrero, Luciana Castellina, Paolo Cento, Massimiliano Smeriglio, Luca Casarini, Paolo Ferrero, Andrea Alzetta. Alcune foto pubblicate su Twitter dell’evento:

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...