mercoledì 6 novembre 2013

E pensare che Grillo aveva parlato di una vittoria in Trentino da parte del M5S. Proprio come quando Mussolini parlava del suo esercito dichiarando che era il migliore del mondo.

Ora la sconfitta del M5S è un segnale di involuzione dell'umanità...

Come segnalato dal Corriere della Sera e da Giornalettismo, la deputata Basilio (quella delle sirene) commentando la sconfitta del M5S in Trentino-Alto Adige, scrive:


Due considerazioni:
A) consiglio vivamente alla deputata Basilio di non parlare di illuminati. Vista la grande quantità di complottisti nel M5S, non sia mai che le sue parole vengano interpretate male.
B) Sconfitta e vittoria esistono, in una partita di calcio, in politica e nella vita. Ed esistono sempre, non solo quando si vince. Voi avete fatto una figuraccia perdendo in malo modo le ultime due elezioni (Friuli e queste qui). Ignorare il problema è il miglior modo per continuare a perdere.

Per quanto riguarda l'involuzione dell'umanità, sicuramente credere alle sirene basandosi su una docufiction potrebbe essere un segnale della stessa...Ah, e cancellare i messaggi non toglie che quelle cose siano state scritte per davvero. Siamo nell'era del caro web, no?

1 commento:

Unknown ha detto...

Una vittoria secondo Grillo. Bugiardo come sempre.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...