giovedì 30 maggio 2013

Ma come si può sopportare una persona come Grillo?


Le lezioni di tv di Casaleggio e Beppe Grillo fanno arrabbiare i grillini

di  - Ci sono figli e figliastri nel MoVimento?

Le lezioni di tv di Casaleggio e Beppe Grillo fanno arrabbiare i grillini
0
Annunci GoogleINGLESE - TEST E VERIFICAScopri il tuo livello d'inglese! Test gratis, risultato immediato.www.wallstreet.it/test_inglese
Continua il momento di caos all’interno del MoVimento Cinque Stelle. Come spiegano le agenzie, durante l’assemblea dei deputati pentastellati qualcuno ha sollevato la questione delle “lezioni tv“.
Beppe Grillo

SCELGONO GRILLO E CASALEGGIO - A partire da domani un gruppo di deputati e senatori M5S parteciperà ad uno specifico seminario che consentirà ai partecipanti di apprendere i “segreti” del video. A decidere i partecipanti sono stati Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, i quali hanno contattato personalmente i “sorteggiati” per comunicare loro la decisione. I prescelti sono Roberto Fico, Laura Castelli, Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio per la Camera. Al Senato invece vanno Nicola Morra, Paola Taverna e Vito Crimi. L’Agi riferisce che a porre la questione è stato proprio Roberto Fico, candidato alla presidenza della commissione di vigilanza Rai a chiedere che la questione venisse posta all’ordine del giorno.


LE PROTESTE - Su 70 hanno detto di si’ almeno in 55 e dunque se n’è parlato. Com’è facilmente intuibile, la decisione calata dall’alto ha scatenato malumori tra gli esclusi che sottolineano come siano stati scelti i “puristi”. Non basta secondo loro promettere che i le presenze si alterneranno. Anzi, gli altri non ci credono proprio. Un altro ha spiegato che è il cambio di rotta a turbare gli “esclusi”. Sono in molti a pensare che senza televisione il MoVimento ha raccolto il 25 per cento. Qualcun altro ha puntato il dito sul gruppo di comunicazione. Il loro ruolo non dovrebbe essere quello di gestire l’immagini dei parlamentari ma far venire fuori le loro comunicazioni. Non si è però parlato della posizione di Beppe Grillo su Stefano Rodotà.

1 commento:

Unknown ha detto...

Caro generale i tempi sono duri, vattene.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...