castaldiIl senatore Gianluca Castaldi da Vasto (CH), del partito di Beppe Grillo, ha pubblicato su Facebook un post considerevole sui funerali per le vittime del terremoto in centro Italia tenuti oggi ad Ascoli Piceno alla presenza del Capo dello Stato. 

Castaldi con il suo post ha raccolto centinaia di commenti tutti negativi, tanto da doverlo cancellare. Impresa in cui nessun grillino, finora, era riuscito. 

Sappiamo, ormai, che i 5 Stelle sono in perenne campagna elettorale e per questo mostrano di non rispettare neppure le vittime di una tragedia come il terremoto.

Ma, cosa ha scritto e poi cancellato il senatore grillino:

A funerali:castaldi-fb
ragazzi è impressionante il numero di parenti che crede in noi. Tutti. Ma tutti.
Piangevano ma allo stesso tempo dicevano “andate avanti”. Dobbiamo tanto a questa gente. Tanto.
Una di queste persone in lacrime, rivolgendosi a Luigi seduto a 3 posti da Renzie, ha detto: mandate a casa sto cialtrone. E l’ha indicato.

Incredibile. Abbiamo una responsabilità più grande di quella che pensiamo. Tutti! Eletti e non.

Io sono certo che ce la faremo. La nostra è l’unica strada percorribile.

Noi siamo fortunati: grazie a Beppe e Gianroberto abbiamo scoperto che esiste un’altra strada per salvare il Paese.

Ora dobbiamo continuare a coinvolgere tanti altri un pò alla volta e fargli maturare la consapevolezza per percorrere quella strada insieme.

Abbiamo anche questa grande responsabilità. Coinvolgerli. Il che significa anche essere altruisti, grati della conoscenza che abbiamo maturato grazie alla fiducia che hanno riposto in noi.

Umili e determinati…. dobbiamo essere molto inclusivi. Forza!

Immediata la risposta della rete che non ha affatto apprezzato il pensiero del senatore pentastellato. Infatti poco dopo il post è stato cancellato.

La rete non cancella, dovrebbe saperlo Castaldi. Questi, solo alcuni dei commenti e sono centinaia.

commenti-fbmader