domenica 10 gennaio 2016

VIENI AVANTI CRETINO.........

In questi giorni si può riflettere, ad una lettura anche superficiale di un giornaletto locale, l'incapacità professionale dei giornalisti italiani e la mediocrità politica di deputati del PD.
Sui politici leghisti non ci soffermiamo. Il partito del presepe e dei riti celtici oramai acquisisce le informazioni dai tablet dimenticando che anche la ricerca delle notizie richiede intelligenza acuta.
Giornalisti dozzinali che non chiedono ad un senatore della repubblica la fonte delle sue informazioni dando al lettore l'idea che tutte le affermazioni fatte siano vere.
Una deputata del PD, con i toni moderati tipici dei peggiori burocrati e in stile politicamente corretto, chiama alla discussione il capogruppo della Lega Nord.
Per parlare di cosa noi ci chiediamo?
Noi preferiamo una donna assessore che sferza il senatore Centinaio chiedendo di toccare con mano i problemi e non leggerli con superficialità dalla rete.
Infine abbiamo letto l'intervento di una studentessa. L'unica a scrivere cose sensate ed a parlare come un giornalista anglosassone. 
E pensare che molti vecchiardi della politica affermano di non poter andare via dai partiti e dalle poltrone perché non vi è un ricambio. 
Se solo questi politicanti si accontentassero di avere persone giovani che pensano piuttosto che giovani vecchi che piegando la testa dicono sempre yes.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...