martedì 5 gennaio 2016

Salvini scrive: " Svezia e Danimarca reintroducono i controlli alla frontiera, l'Italia continua a far entrare tutti. W Svezia e Danimarca.


  1. I controlli alla frontiera ormai li fanno tutti i paesi europei compresa l'Italia.
  2. In Svezia c'è la sanità pubblica e non esistono gli scandali della sanità Lombarda
  3. In Svezia i giovani vanno a scuola gratuitamente fino all'università compresa. In Lombardia si finanziano le scuole private e si diminuiscono le borse di studio per gli italiani.
  4. In Svezia le coppie omosessuali si sposano.
  5. In Svezia non esiste l'analfabetismo funzionale che invece è presente in Italia.
  6. In Svezia è stato istituito il premio nobel per la pace. I leghisti la pace la conoscono solo quando sono sotto terra.
  7. In Svezia non c'è uno stato federale. In Lombardia la regione ha fatto un secondo pirellone che in Svezia non esiste neanche per il parlamento.
  8. In Svezia un politico che facesse le affermazione sugli omosessuali come quelle rilasciate da Centinaio dovrebbe immediatamente dimettersi.
  9. In Lombardia i politici leghisti indagati o condannati siedono tranquillamente sulle poltrone istituzionali. In Svezia vanno immediatamente in galera.
W la Svezia. Tranne qualche leggera differenza nella sanità e poco altro anche in Danimarca si vive come in Svezia. 
Dimenticavo. In Danimarca le affermazioni di Salvini darebbero luogo a procedere in tribunale almeno sei giorni a settimana.
10. In Svezia ed in Danimarca non si terrebbero mai al governo per venti anni politici che hanno distrutto il nostro paese. In lombardia si.
W la Svezia e la Danimarca.
Credo che Salvini si sia confuso. Quello che vale per lui è applicabile solo in Russia, in Corea del nord ed in Bulgaria. In questi tre paesi Salvini come leader farebbe un vero figurone.
W la Svezi e la Danimarca.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...