- I controlli alla frontiera ormai li fanno tutti i paesi europei compresa l'Italia.
- In Svezia c'è la sanità pubblica e non esistono gli scandali della sanità Lombarda
- In Svezia i giovani vanno a scuola gratuitamente fino all'università compresa. In Lombardia si finanziano le scuole private e si diminuiscono le borse di studio per gli italiani.
- In Svezia le coppie omosessuali si sposano.
- In Svezia non esiste l'analfabetismo funzionale che invece è presente in Italia.
- In Svezia è stato istituito il premio nobel per la pace. I leghisti la pace la conoscono solo quando sono sotto terra.
- In Svezia non c'è uno stato federale. In Lombardia la regione ha fatto un secondo pirellone che in Svezia non esiste neanche per il parlamento.
- In Svezia un politico che facesse le affermazione sugli omosessuali come quelle rilasciate da Centinaio dovrebbe immediatamente dimettersi.
- In Lombardia i politici leghisti indagati o condannati siedono tranquillamente sulle poltrone istituzionali. In Svezia vanno immediatamente in galera.
W la Svezia. Tranne qualche leggera differenza nella sanità e poco altro anche in Danimarca si vive come in Svezia.
Dimenticavo. In Danimarca le affermazioni di Salvini darebbero luogo a procedere in tribunale almeno sei giorni a settimana.
10. In Svezia ed in Danimarca non si terrebbero mai al governo per venti anni politici che hanno distrutto il nostro paese. In lombardia si.
W la Svezia e la Danimarca.
Credo che Salvini si sia confuso. Quello che vale per lui è applicabile solo in Russia, in Corea del nord ed in Bulgaria. In questi tre paesi Salvini come leader farebbe un vero figurone.
W la Svezi e la Danimarca.
Nessun commento:
Posta un commento