gianluca-corrado-matteoderricoConcluse le “confermarie” 5 Stelle per il candidato sindaco, senza concorrenti, di Milano. Ha vinto Gianluca Corrado, candidato unico, terzo candidato alle “comunarie” di novembre.

“Così gli ultimi saranno primi e i primi ultimi, perché molti sono chiamati, ma pochi eletti”.

“Gianluca Corrado è il candidato sindaco del M5S a Milano, dopo il passo indietroi di Patrizia Bedori. Hanno partecipato al voto sul blog di Grillo -dove gli attivisti sono stati chiamati a una sorta di referendum sul nome del ‘ripescato’- 876 iscritti certificati “che hanno confermato la scelta di Gianluca Corrado come candidato sindaco di Milano per il MoVimento 5 Stelle con il 72% delle preferenze, pari a 634 voti”, si legge sul blog.

Molti i commenti negativi sul sacro blog:

Ma Ta: “POCO RISPETTOSO per MILANO. A Milano facciamo ridere i polli.”

Salvatore Palermo: “Una pagliacciata. Dovevano essere votati tutti quelli ch’erano stati scelti al secondo turno.”

Adele C.: “La DD la state mettendo sotto i piedi. Mai vista una votazione più ridicola di questa!”

Roberto: “Va bene votiamolo, ma come un tempo disse Montanelli votando DC “turiamoci il naso”. E’ proprio da ultima spiaggia, tanto per avere un candidato pure noi ma mi auguro che si dimostri invece un outsider vincente!Però mi raccomando non è che adesso imbarchiamo nuovamente la sig.ra Bedori vero?”

Domenico: “votazioni per una cosa così importante in mezza giornata e in orario di lavoro? dai si può far meglio, molto meglio…”

Torredicontrollo: “Avevo l’impressione già che questo blogghe fosse un magazzino di automi telecomandati…. sono generoso: vi promuovo a DRONI.”

Angelo C.: “Votazione confermativa?
:-)))))))))))))))))))))”

Marcello G.: “Mi permetto, stiamo rasentando il ridicolo.”

Andrea: “non credo che sia la persona adatta per milano, è necessario rifare le primarie per trovare una persona di alto profilo morale !! e soprattutto con delle idee !!”

mader