sabato 28 dicembre 2013

Roba da comico. Un populista vero.

Minacce su pagina FB di Grillo:
«Politici, morite col tritolo» FT

28 dicembre 2013
listen this page
A - A
Due video, uno di Titti di Salvo (Sel), l'altro di Andrea Romano (Scelta Civica), nei quali i due deputati chiedono una accelerazione dei lavori della Camera in vista delle festività così da poter tornare dalle loro famiglie. Beppe Grillo li posta sulla sua pagina Facebook e immediata scatta la rabbia dei suoi sostenitori.

Forte del sentimento di antipolitica dilagante, il messaggio genera l'effetto sperato e le centinaia di commenti che seguono i video
riempiono la bacheca dell'ex comico di insulti e minacce di ogni genere all'indirizzo della classe politica in generale. 

Minacce morte pagina FB Grillo M5S«Dovete morire» strilla Novella,
«andate andate a casa dalle vostre famiglie, ci penso io a mettervi del tritolo in tutte le poltrone» aggiunge Stella mentre Michele evoca direttamente «il crematorio», altri «la Siberia» e Chicca propone di «attaccare la corrente a 3000 volt, sotto le loro poltrone».

L'EX COMICO: MESSAGGIO DI FINE ANNO SUL BLOG

L'ex comico, intanto, annuncia sempre sul web che «il messaggio di fine anno 2013 di Beppe Grillo sarà trasmesso sul blog www.beppegrillo.it alle ore 20.30 di martedì 31 dicembre. Non perdere questo appuntamento. Avvisa tutti i tuoi amici e parenti. In alto i cuori». Lo annuncia lo stesso leader del M5s nella pagina facebook da lui appositamente creata: 'Messaggio di fine anno 2013 di Beppe Grillò. La notizia rimbalza anche su twitter dove i grillini romani scrivono: «Beppe Grillo ti aspetta sulla rete la sera del 31. Spegni la tv finta e accendi il discorso del vero Presidente».

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...