lunedì 23 dicembre 2013

Sempre peggio il generale Pound. Una vera vergogna non lui ma questi quattro servi grillini che fanno finta di non vedere né sentire per una misera poltrona. Che paese squallido.

LISTE DI PROSCRIZIONE

Movimento 5 stelle, il «giornalista del giorno» è Massimo Gramellini

Grillo: «Sulle slot ha detto il falso: la porcata l'abbiamo fermata noi, non Renzi».

È colpevole, secondo Beppe Grillo, di avere attribuito al segretario democratico Matteo Renzi - e non alMovimento 5 stelle - il merito di avere fermato la «porcata» sulle slot machine.
Così, Massimo Gramellini, firma de La Stampa, è finito nel mirino del leader pentastellato, che l'ha iscritto nella lista nera dei giornalisti invisi al M5s.
Gramellini, ospite a Che tempo che fa da Fabio Fazio, aveva detto che Renzi «ha bloccato la porcata, presentata al Camera e ha ordinato ai suoi deputati di cancellarla».
LE TRE «FALSITÀ» DI GRAMELLINI. Secondo Grillo, il giornalista «ha detto tre falsità poiché: l'emendmento salva slot non era stato presentato alla Camera ma al Senato; Renzi è intervenunto solo dopo la denuncia del M5s e l'emendamento non era stato cancellato, ma approvato tre giorni prima dal Pd e solo dopo il clamore mediatico cancellato».
PRIMA DI LUI, OPPO E MERLO. Prima di Gramellini, nella rubrica Il giornalista del giornoistituita da Grillo per 'schedare' le firme nemiche al M5s erano finiti Maria Novella Oppo, deL'Unità, e Francesco Merlo, de La Repubblica.
Lunedì, 23 Dicembre 2013

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...