martedì 19 novembre 2013

Sono dei poveri talebani ottusi. Hanno la capacità di non saper leggere neanche le cose evidenti. Povero Galileo ed il suo metodo sperimentale!!!!!!

Cari grillini, mettetevelo in testa: gli astenuti NON sono vostri elettori

Altre elezioni locali, altro flop del Movimento 5 Stelle. In Basilicata Grillo ha toppato di nuovo, portandosi a casa un basso numero di voti (sia con il candidato che il M5S stesso), considerando anche la bassissima affluenza dei cittadini che dimostra ancora una volta come la politica venga ormai rifiutata dalla maggior parte della popolazione.

Se da un lato qualche grillino è deluso dall'altro spuntano i soliti che credono di aver ottenuto un risultato straordinario perchè è la prima volta che si presentavano, perchè non sono elezioni nazionali blablabla.

Ci sono però alcuni, i migliori, che dicono addirittura che il M5S abbia vinto perchè.....ai voti presi bisognerebbe sommare anche quelli che hanno annullato la scheda e quelli a votare proprio non ci sono andati (gli astenuti, appunto). Uno particolarmente furbo ha fin sommato i minorenni (ma perchè?).

CLICCA QUI E CONDIVIDI L'IMMAGINE SU FACEBOOK


Cari grillini, lasciatemi spiegare una cosa: se il contare gli astenuti poteva avere un minimo di senso quando il M5S non era fra i candidati ed era solamente un movimento di protesta estraneo alla politica, oggi NON E' PIU' COSI'. Mettetevelo in testa!

Se un elettore decide di astenersi, NON VOTA PER IL M5S! Ha scelto di non votare M5S! Non è quindi un vostro elettore! Capito??

CLICCA QUI E CONDIVIDI L'IMMAGINE SU FACEBOOK

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...