sabato 23 novembre 2013

Per la prima volta sono completamente d'accordo con il cavaliere. Certo la libertà è sotto attacco. Da parte sua e di uno statista come lui: Grillo detto il Generale Pound.

POLITICA

Convention dei giovani di Forza Italia, Berlusconi: «La nostra libertà è sotto attacco»

Il Cavaliere a Giovane Italia: «Non temo per me, ma per quello che sta accadendo al Paese».


Rilegge il discorso anticomunista, svela angoscia «sull'oppressione dello Stato» e «della giustizia» e giura battaglia contro la sua decadenza annunciando una manifestazione a Palazzo Grazioli sul voto al Senato.
Silvio Berlusconi è intervenuto alla convention della Giovane Italia, movimento giovanile di Forza Italia. «Sono tre notti che non dormo perché quello che mi sta succedendo mi preoccupa moltissimo non per me, che ho un'età, ma per quello che sta accadendo al Paese, all'attacco che si sta portando alla nostra libertà senza che nessuno si alzi per dire che non è possibile», ha subito tuonato il Cavaliere nel suo discorso sul palco al palazzo dei congressi di Roma dopo essere stato accolto dallo sventolio delle bandiere di Fi, sulle note di Azzurra libertà e dell'inno di Fi. Ad accoglierlo Annagrazia Calabria, coordinatrice dei giovani azzurri.
«Nella magistratura oggi non si giudica più per quello che è il fatto oggetto del giudizio ma o per un'ideologia politica o per un do ut des tra magistrati». 


Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...