sabato 23 novembre 2013

Pelù è la rappresentanza massima dei cantanti pseudo intellettuali italiani. Come Mannoia. Come ........Tutti uguali. Hanno goduto di tutti i benefici di essere di sinistra e oggi si accorgono che loro sono puliti e la politica è sporca. In verità erano sporchi quanto la politica i nostri cantanti schierati sempre con i potenti.

Renzi contro Piero Pelù: “Prima di me prendeva i soldi dal Comune”

FIRENZE – Matteo Renzi ancora contro Piero Pelù. Il sindaco di Firenze spiega che prima che lui fosse primo cittadino il cantante aveva ”fatto il consulente artistico al Comune di Firenze prima che arrivassi io, e abbiamo visto i risultati…”.
La precisazione di Renzi arriva su Twitter.  Il sindaco, ospite degli studi di Rtv38 per la diretta #matteorisponde, è stato interpellato a proposito degli attacchi a lui rivolti dal rocker fiorentino:”L’Estate fiorentina – ha replicato – ora funziona, prima non funzionava; lui prendeva i soldi, e chi c’è ora, Riccardo Ventrella, non prende soldi”.
Non è certo la prima volta che Renzi e Pelù si beccano via web. Qualche mese fa Pelù lo aveva invitato a occuparsi delle buche. “Mai coperte così tante”, la risposta del sindaco di Firenze.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...