lunedì 4 febbraio 2013

Una vera indecenza. Una vera vergogna. Ancora condoni. Le persone oneste pagano ed i ladri condonano. Che fine ha fatto il mio paese.


Berlusconi senza limiti: “Il condono va assolutamente fatto”

berlusconi monti-Redazione- 4 febbraio 2013- "Sarei assolutamente d'accordo nel fare il condono fiscale. Sono sempre stato avversato in questo dalla sinistra". Lo ha detto Silvio Berlusconi a La 7. "Assolutamente sì. Del condono c'é assolutamente bisogno. Se avrò la maggioranza verrà fatto".
"Ne dice tante di stupidaggini: ha detto anche questa…". Così Berlusconi ha commentato le osservazioni di Monti sulla sua promessa di restituire l'Imu in cui il premier uscente legge "qualche elemento di usura".
Mario Monti aveva anche attaccato Berlusconi dichiarando “ "Se vogliamo è un voto di scambio, ma anche un tentativo simpatico di corruzione: io ti compro il voto con dei soldi e i soldi sono dei cittadini. Vuole comprare il voto degli italiani con i soldi degli italiani".
E conclude  "Se si votasse domani e la comunità finanziaria internazionale valutasse il programma di Berlusconi così come si sta configurando, immaginoche qualche increspatura nei tassi di interesse potrebbe esserci". 

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...