lunedì 15 maggio 2017

I poteri forti appoggiano i grillini. Sanno che è meglio avere al potere dei fessi. con i fessi si fanno migliori affari che con i corrotti.

Giuseppe Turani
1 h ·
Ieri la Boschi, oggi la Serracchiani, domani chissà. È chiaro che il vero bersaglio non sono le due esponenti PD, ma il Segretario del partito uscito alla grande dalle primarie e con i sondaggi in crescita. Tutte le macchine del fango (Fatto Quotidiano e La 7 in testa) hanno i motori al massimo, anche se girano in folle. Non sanno più cosa inventarsi dopo la figuraccia dei giallisti della Procura di Napoli. I Cinquestelle perdono terreno e rischiano di afflosciarsi. Tutti quelli che avevano investito in strepitose carriere con loro incominciano a preoccuparsi seriamente.
Veniamo alla sostanza: la Serracchiani ha ragione da vendere e mi sento di condividere le sue dichiarazioni sino all'ultima virgola. Tra l'altro anche sul piano politico non ha niente da farsi rimproverare. La Regione Friuli-Venezia Giulia, di cui è Presidente, ha un record di accoglienza doppio delle altre, per tacere dello standard elevato dell'organizzazione ricettiva.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...