giovedì 2 marzo 2017

Consip, Luca Lotti: "Totalmente estraneo a tangenti, arresti e appalti". Il ministro dello Sport si difende su Facebook

Pubblicato: Aggiornato: 
LOTTI
Stampa
Il ministro dello Sport, Luca Lotti, interviene sul caso Consip dicendosi "totalmente estraneo" a "tangenti, arresti e appalti". Lotti affida a un post su Facebook la sua riflessione sull'inchiesta in capo alle procure di Roma e Napoli. 
Renzi ritwitta Lotti: "Ora basta"
"Ora basta": l'ex premier Matteo Renzi ritwitta, senza alcun commento ulteriore, il 'cinguettio' con cui il ministro dello Sport Luca Lotti introduce il suo post su Facebook in cui respinge ogni accusa in merito alla vicenda Consip.
Bonifazi: "Ho visto Russo per 10 minuti, non ho voluto Romeo dentro L'Unità"
"Ho incontrato Carlo Russo per 10 minuti presso il mio studio. Mi ha riportato un potenziale interesse da parte dell'imprenditore Romeo ad entrare come socio dell'Unità. L'incontro fu cordiale, ma spiegai l'impossibilità di dare seguito a tale interessamento perchè -per policy della mia tesoreria- vi è una preclusione ad avere rapporti di natura economica con soggetti sottoposti a pendenze giudiziarie". Lo dichiara Francesco Bonifazi, tesoriere del Partito Democratico.
"Russo mi sottolineò che Romeo risultava essere stato assolto da ogni accusa. Per mera cortesia gli chiesi di darmene prova, così mi fu fornito un documento che non ho neppure letto perchè la decisione di non dar seguito ad altri incontri l'avevo già presa. Da quel giorno non ho mai più avuto contatti di nessun tipo con Russo. Essendo questi i fatti, qualora vi sia un travisamento della verità provvederò senza indugio a tutelare l'immagine e l'onorabilità del Pd e della mia persona", conclude l'esponente Pd.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...