lunedì 2 marzo 2015

Quanto ci sei costato tu Grillo ladrone con tutto quello che hai evaso e sottratto allo stato italiano.

Blog Beppe Grillo: "Quanto ci costa il Renzicottero?"

Pubblicato: Aggiornato: 
Com"Il presidente della Repubblica prende il treno, il non eletto che occupa Palazzo Chigi e impesta le televisioni per fare meno di 300 chilometri usa il Renzicottero". È quanto scrive Beppe Grillo sul suo blog a proposito dell'elicottero usato dal premier per raggiungere Firenze da Roma. Il leader M5s inoltre domanda: "Chi c'era nel Renzicottero? Quanto costa ai contribuenti il tuo lusso?". Forse, continua, " Renzie sta facendo le prove per quando dovrà fuggire dagli italiani inferociti per essersi resi conto delle balle che racconta, ma forse a quel punto il Renzicottero non basterà".
"La mia scorta è la gente", scrive il blog ricordano le parole del premier. Poi continua: "Renzie oggi ha fatto un atterraggio di emergenza a causa del maltempo con il 'suo' elicottero, che chiameremo per comodità Renzicottero, mentre si recava da Firenze a Roma. Poi ha tranquillamente continuato il viaggio con un auto blu e la sua scorta. Il blog rivolge quindi alcune domande al premier "a cui si gradirebbe avere risposta al più presto: Prendi il Renzicottero tutti i giorni? Chi c'era nel Renzicottero? Quanto costa ai contribuenti il tuo lusso? Ma prenderti un treno?".
Anche Fratelli d'Italia se la prende con Renzi: "Se il presidente della Repubblica Sergio Mattarella percorre la tratta Roma-Firenze in treno - scrive il candidato a presidente della Regione Toscana, Giovanni Donzelli -, credo che lo possa fare anche il presidente del Consiglio Renzi, invece di prendere l'elicottero di Stato. Mi sembra davvero vergognoso che il premier continui imperterrito a fare il bullo con i soldi dei contribuenti". 
"Considerato che da Firenze a Roma - aggiunge Donzelli - ci vogliono circa 90 minuti in treno, partendo e arrivando al centro della città, forse Renzi usando l'elicottero di Stato impiega pure più tempo ma si ostina a divertirsi usando i voli di Stato come status symbol: più che un premier sembra Pinocchio nel paese dei balocchi".
Anche Sel critica il primo ministro: "Da Firenze a Roma il presidente del Consiglio Renzi preferisce l'elicottero all'auto blu. Rottamazione di lusso!". Lo ha scritto su twitter Gianni Melilla, deputato di sinistra ecologia libertà.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...