mercoledì 4 marzo 2015

Ma può un incivile ed ignorante come questo rappresentare il nostro paese? Mandiamolo a casa questo uomo della pietra.

Gianluca Buonanno bloccato da Facebook, il leghista perde le staffe: "Mark Zuckerberg è come il Califfo" (FOTO, VIDEO)

Pubblicato: Aggiornato: 
"Facebook ha emesso una vera e propria Fatwa nei miei confronti. Hanno rimosso il video su quello che penso dei rom e degli zingari da piazza pulita e mi hanno impedito l'accesso per 24 ore". Lo ha riferito Gianluca Buonanno, parlamentare europeo della Lega Nord a La Zanzara su Radio 24, annunciando la presentazione di un'interrogazione urgente a Bruxelles, al Parlamento Europeo.
"Zuckerberg è come il Califfo - ha accusato Buonanno - e la cosa è talmente ridicola e assurda che il video di Piazza Pulita si può vedere praticamente su ogni sito di informazione. Mi viene il sospetto che Zuckerberg sia di origine rom". "Intanto trentamila persone non possono ricevere i miei post mentre sono in partenza per la Libia, unico deputato europeo. E non posso comunicare nulla attraverso un mezzo importante come Facebook. Adesso - continua l'esuberante europarlamentare leghista- le multinazionali decidono pure chi deve parlare e cosa deve dire".
Nel suo intervento a Piazza Pulita l'europarlamentare leghista ha definito i rom "feccia della società", innescando una valanga di polemiche. Per il video postato sulla sua bacheca Facebook Buonanno sarebbe stato bloccato dal social network.
Close
Il leghista Buonanno col burqa
1 di 8 
 
Agf
Close
Buonanno: "Crocifisso e foto di Putin nel mio ufficio"
1 di 12 
 
Twitter
Guarda anche:

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...