giovedì 14 novembre 2013

Ma quanti ignoranti presuntuosi e talebani ci sono in questa setta a cinque stelle. Sciocchezze su sciocchezze.

Sara Paglini: la senatrice M5S che se la prende con quel cattivone di Pino Chet

di  - 13/11/2013 - La parlamentare pentastellata si dissocia dalle dichiarazioni della collega Emanuela Corda sull'attacco a alla base italiana di Nassirya

Sara Paglini: la senatrice M5S che se la prende con quel cattivone di Pino Chet
21
La senatrice del Movimento 5 Stelle Sara Paglini cerca di distinguersi dalla collega della Camera Emanuela Corda, ma ci riesce per il motivo sbagliato.
pino chet
IL PUNTO DEBOLE - La senatrice, 52 anni, eletta in Toscana, ha cercato di articolare un concetto anche condivisibile, ma nel farlo ha mostrato una debolezza comune a quella di altri colleghi a cinque stelle, che alla prova dei discorsi parlamentari si sono rivelati particolarmente poco ferrati in storia.
LO SAPEVA - Eppure la senatrice, nei commenti allo stesso post su Facebook, mostra di essere consapevole dell’importanza per i parlamentari di fare attenzione anche alle virgole quando comunicano, ma nessuno dei partecipanti alla discussione sembra per ora aver colto il problema:
sara paglini 0
Ovviamente, altrove, lo svarione su Pinochet ha già scatenato il riderone in rete:
Edit: come volevasi dimostrate, la colpa è dell’iphone o della distrazione. Più probabilmente la seconda, perché nessun iPhone fra quelli testati da G ha corretto Pinochet in Pino Chet, ma anzi il contrario.
pino chet

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...