«Claudio Messora? Da licenziare per giusta causa»
di Redazione - 17/09/2013 - Lorenzo Battista chiede la testa del portavoce dei portavoce
Annunci GoogleRAGAZZE BELLISSIMEEros dalle manette alle sculacciate Guarda tutte le Foto su GQwww.Wired.it/Ragazze
«Abbiamo un responsabile della comunicazione, Claudio Messora, che mette dei post contro dei parlamentari del Movimento. Non mi sembra una cosa normale. In qualsiasi altra azienda avrebbe ricevuto una lettera di richiamo o un licenziamento per giusta causa». Questa la dichiarazione rilasciata a Matrix, in onda questa sera su Canale 5, dal senatore del Movimento 5 stelle, Lorenzo Battista.
LORENZO BATTISTA CONTRO CLAUDIO MESSORA – «Nell’intervista rilasciata a Matrix, Battista critica anche Beppe Grillo: In caso di crisi di governo l’alternativa potrebbe essere un governo di scopo, composto da persone di altissimo livello della societa’ civile, che metta mano alla riforma elettorale. Non si puo’ tornare al voto con il Porcellum, come sostiene Grillo», dice ancora Battista.
LORENZO BATTISTA, L’INTERVISTA A GIORNALETTISMO – Durantel’intervista rilasciata qualche giorno fa a Giornalettismo, Battista aveva detto una cosa molto simile a proposito di Messora:
Perché è un dipendente del gruppo parlamentare e deve rispondere al gruppo parlamentare. Non può nascondersi dietro il fatto che è stato indicato da Gianroberto Casaleggio. Non può fare delle azioni contro i parlamentari. Non può esprimersi in quel modo. Se fosse stato in una azienda avrebbe già ricevuto una lettera di richiamo.
Nel frattempo Alberto Airola si dissocia (eufemismo) dalle parole di Battista:
1 commento:
A casa sti' grillini
Posta un commento