lunedì 15 luglio 2013

Grandissima donna. Grandissimo ministro. Persona di infinita civiltà. Noi siamo sempre con lei contro i fanatici e ignoranti di Forza Nuova. Evidenza palese che la intelligenza e la stupidità non hanno un paese di nascita.


DOPO GLI INSULTI

Kyenge: «Non chiedo dimissioni di Calderoli»

Il ministro accolto a Pescara da cappi affissi da Forza Nuova.

Cecile Kyenge non vuole che le offese di Roberto Calderoli nei suoi confrontidiventino un fatto personale. «Il caso per me non si è mai aperto», ha detto il ministro per l'Integrazione a margine della Giornata della 'Carovana della libera circolazione' a Pescara. «Sicuramente non scendo allo stesso livello».
Rispondendo ai cronisti che le chiedevano se avesse intenzione di intraprendere azioni legali contro il vicepresidente del Senato, il ministro ha detto: «No, per conto mio no. Non chiedo le dimissioni di Calderoli».
SÌ AL CONFRONTO, NO ALLE OFFESE.In un'intervista al Corriere, Kyenge si è detta «disponibile al confronto, ma che si basi sui contenuti e non sulle offese. È arrivato il momento di dire basta».
CAPPI DI FORZA NUOVA. Non si fermano, però, le offese contro il ministro. Ad accoglierla a Pescara per l'incontro su immigrazione e cittadinanza, c'erano anche dei cappi firmati dai militanti di estrema destra di Forza Nuova.
Lunedì, 15 Luglio 2013

1 commento:

Unknown ha detto...

Grande donna. Forza Nuova piena di ignoranti violenti.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...