sabato 16 febbraio 2013

Sempre più simile a Berlusconi. Adesso se la prende con la magistratura . Sena magistratura questo paese sarebbe diventato il paese più corrotto d'Italia. É l'ultimo baluardo di legalità. Adesso lui dichiara che i magistrati mandano in galera gli innocenti. L'ho sempre detto che Grillo era Berlusconi travestito. E quei piirla di grillini che mangerebbero anche le lumache con il guscio piuttosto che prendere le distanze dall'uomo più gnorante del mondo. Già perchè quando si é in una setta come si può avere una sola idea diversa dal guru?


CAMBIA PELLE

Grillo attacca le toghe: "Questa magistratura mi fa paura. Ho più processi io che Berlusconi"

Il leader dei Cinque Stelle con il voto alle porte teme le mani della giustizia e così si scopre garantista. Ma qualche tempo fa voleva tutti in carcere...

15/02/2013
Anche Grillo contro le toghe:
"Questa magistratura fa paura, 
ho più processi io che Berlusconi"
Beppe Grillo
Qual è il tuo stato d'animo?
5
112
Un tempo eragiustizialista. Ora invece ha cambiato idea. Magari si avvicinano le elezioni e Beppe Grillocomincia ad avere paura anche lui. Magari per i suoi. Le toghe quando agiscono non guradano in faccia nessuno. E così anche Beppe se la prende con i magistrati: "La legge protegge i delinquenti e manda in galera gli innocenti", afferma dal palco di Ivrea.  Un duro attacco alla magistratura da parte del comico genovese, che afferma: "Questa magistratura fa paura. Io che sono un comico ho più di ottanta processi e Berlusconi da presidente del Consiglio ne ha 22 in meno, e poi va in televisione a lamentarsi". Il leader del Movimento Cinque Stelle solo qualche tempo fa chiedeva il carcere immediato per il crack Parmalat e anche oggi per lo scandalo di Mps.
Grantista part-time -  Beppe ora si scopre garantista. Eppure per lui la presunzione di innocenza non è mai esistita. Dai suoi palchi ha sempre emesso condanne prima che finissero le istruttorie. Ma sull'attacco alle toghe, Grillo non sembra così lontano dal Cav. Anche se in passato, il leader Cinque Stelle non ha mai perso l'occasione per criticareBerlusconi e le sue idee su una riforma della magistratura. E sul record di processi Berlusconi, ospite di Sky Tg24, ha precisato: "Grillo non è informato. Io ho un record assoluto di 2700 udienze. I procedimenti contro di me più di cento, credo nessuno possa battere un record del genere".   

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...