sabato 16 febbraio 2013

Non aveva capito. Aveva messo il quoziente famigliare nel suo programma e non lo sapeva. Siamo messi proprio bene. Peggio dei grillini pavesi e vogheresi. Tutti De Gasperi. Tutti statisti. Che tristezza sapere che il nostro paese va nelle mani di questi incapaci.


Federico Pizzarotti non sapeva cosa metteva nel programma

14/02/2013 - Melius abundare quam deficere: inserito il quoziente Parma, di cui nessuno conosceva nulla

Federico Pizzarotti non sapeva cosa metteva nel programma
Annunci GoogleUDC - VALORE ALLE PERSONEPensioni eque, più risorse per sanità e istruzione. Vedi Come.VotoUdc.it/Udc
Ma Federico Pizzarotti sapeva cosa fosse il quoziente Parma? Se lo chiedono su Facebook dopo la pubblicazione di un filmato relativo all’intervento del sindaco a Cinque stelleall’assemblea del comitato famiglie. Nel 2009 l’allora giunta di centrodestra, come spiega Repubblica, stabilì un sistema per rimodulare le tariffe di accesso ai servizi comunali a seconda del numero di figli a carico della famiglia, della presenza di anziani, disabili o di minori in affido, presenza di uno o entrambi i genitori e situazione occupazionale, con un calcolo delle tariffe caso per caso. Il quoziente Parma si dimostrò non sostenibile ma fu presente nelle linee di programmatiche di mandato 2012-2017 dell’allora candidato Pizzarotti, il quale, davanti al comitato famiglie, ha spiegato che:
“io non avevo capito, io non avevo gli elementi per valutare, e penso tanti altri candidati, cosa il quoziente Parma fosse”
scatenando così delle proteste nella sala. Perché ricordiamoci che il quoziente Parma era presente nella proposta dei Cinque Stelle, come dimostrato dalle linee programmatiche di mandato 2012-2017. Ma ora è stato rimosso. A confermarlo l’assessore al welfare Laura Rossi.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...