sabato 20 agosto 2016

Ma in un paese democratico è tollerabile che dei fascisti di estrema destra mettano in atto queste azioni. Il Prefetto che fa. Gli agenti del SAP che scendono in piazza con Salvini che fanno.E' questo il paese che immagina il SAP e Salvini? Come la Corea del Nord o come la Russia? E i pubblici ministeri non vedono? Non sentono? Sentono solo quando urla Salvini per denunciare persone perbene che non hanno mai commesso alcun reato e contemporaneamente si tengono in cassaforte le querele delle persone perbene contro i militanti della Lega Nord e di Casapound?

IN PIAZZA VITTORIA 

Pavia, assalto naziskin e concerto in piazza sospeso 

In cinque con una bottiglia rotta minacciano 3 ragazzi sotto il palco degli Statuto, la polizia li insegue e li ferma. Scatta la denuncia 
Invia per email
Stampa
PAVIA.
Il gruppo torinese degli Statuto aveva appena attaccato con il primo pezzo musicale, quando si è sentito il colpo di una bottiglia di birra gettata a terra. I musicisti sono andati avanti ancora conqualche accordo, ma quando i 5 naziskin hanno brandito i cocci di quella bottiglia e minacciato tre ragazzi sotto il palco, piazza della Vittoria è piombata nel silenzio. 
Qualcuno tra il pubblico è corso a chiamare le forze dell’ordine che erano in presidio all’altezza della fermata
dell’autobus nel timore che con quei vetri ferissero i tre giovani che assistevano al concerto. 
Non appena il gruppetto dell’estrema destra ha visto arrivare i poliziotti, se l’è data a gambe levate. Gli agenti però li hanno rincorsi e alla fine li hanno fermati e portati in questura.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...