martedì 16 agosto 2016

Io chiedo ai Pubblici Ministeri d'Italia:" Ma uno come me potrebbe mettersi la divisa della Polizia senza essere perseguito penalmente? E' possibile che nessun PM pensi ad una ipotesi di reato?


Gianni Tagliani ha condiviso la foto di Saverio Tommasi.
Adesso
Che pena. Gli manca di indossare la camicia di forza. L'unica, davvero, che potrebbe stargli a pennello.
Saverio Tommasi
SE QUESTO E' UN UOMO
Oggi Matteo Salvini ha indossato una maglietta della Polizia e ha detto: "Quando arriveremo al governo, polizia e carabinieri avranno mano libera per ripulire le nostre città".
La maggioranza dei sindacati di Polizia - compreso il Siulp, il primo sindacato per numero di iscritti - gli ha risposto: indossare la nostra maglietta è reato, se la tolga e pensi ai tagli fatti dalla Lega al governo".
Solo un sindacato di Polizia sorride a Matteo Salvini, e questo sindacato si chiama SAP. E' il sindacato che a proposito di Stefano Cucchi disse: "Non c'è stato nessun pestaggio, cosa volete da noi? Se uno pratica una vita dissoluta poi ne paga le conseguenze".
Il SAP - l'unico sindacato di Polizia che a sentire il nome di Matteo Salvini gli diventa duro il pistolino - è anche quello che al proprio congresso invitò i quattro agenti condannati in via definitiva per il pestaggio e la morte del diciottenne Federcio Aldrovandi; e li accolse con i delegati in piedi e cinque minuti di applausi.
Ecco chi è Matteo Salvini, ed ecco chi è che lo sostiene.
Saverio Tommasi

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...