lunedì 1 agosto 2016

I democratici USA sanno sognare i nostri politicanti non riescono ad organizzare che una festa della birra. E poi si complimentano l'uno con l'altro. Ma come sei bravo. ma quanto sei bravo. Proprio vero......più incapaci e incompetenti sono e più fanno gli intellettuali di sinistra.

Questa è la traduzione:
Come una piccola barca sull’oceano Invia onde grosse (cavalloni) in movimento Come quando una sola parola Può rendere un cuore aperto (oppure “può far aprire un cuore”) Potrebbe rimanermi un solo fiammifero Ma posso fare un’esplosione [Pre-Ritornello] E tutte quelle cose che non ho mai detto Palle demolitrici nel mio cervello (oppure “palle che distruggono dentro il mio cervello”) Le farò urlare forte stasera Riesci a sentire la mia voce? [Ritornello] Stavolta questa è la mia canzone di battaglia La canzone “riappropriarmi della mia vita” La canzone “Dimostrare che sto bene” Il mio potere è acceso A partire da adesso sarò forte Suonerò (o “ti farò ascoltare”) la mia canzone di battaglia E non m’importa Se nessun altro ci creda Perché ho ancora Molta voglia di lottare

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...