domenica 31 luglio 2016

I grillini ed i loro esperti non sono nuovi, erano solo sconosciuti.

Roma, lo stipendio dell'assessore Muraro triplicato con Alemanno. Lei: "Tutto falso, con Panzironi ho anche litigato"

Pubblicato: Aggiornato: 
PAOLA MURAROt
Stampa
Uno stipendio triplicato negli anni in cui a Roma era sindaco Gianni Alemanno, passando da 30mila euro nel 2004 a 80mila nel 2008, poi a quasi 100mila nel 2010 e arrivando a 115mila con l'ultimo contratto scaduto a giugno scorso. In totale 1 milione e 136mila euro in 12 anni. Sono i numeri della consulenza che Paola Muraro, oggi assessore all'Ambiente della Giunta Raggi ha ricevuto per la sua consulenza all'Ama, la municipalizzata romana per lo smaltimento per i rifiuti, secondo quanto riporta Repubblica. Numeri che surriscaldano un clima già ad alta temperatura che si respira intorno alla Muraro, al centro della polemica tra Pd, Movimento 5 Stelle e Ama, per il conflitto d'interessi dell'assessore. 
L'assessore all'Ambiente del Comune di Roma si difende in un'intervista al Corriere della Sera, dove afferma che il conflitto d'interessi "non esiste". "Anzi, al contrario. Proprio Virginia Raggi mi disse: bisogna mettere a posto l'azienda. E tu la conosci meglio di tutti. Tu sei la persona perfetta", aggiunge Muraro. 
Sulle accuse che il suo ruolo dentro Ama sia stato rivalutato da Franco Panzironi, uno degli uomini chiave di Mafia Capitale, già amministratore delegato dell'azienda con Alemanno, Muraro replica: "Assolutamente falso. Pensi che con Panzironi ho persino avuto momenti di scontro...". 
Intanto Matteo Orfini, presidente del Pd, intervistato dall'Unità porta avanti la pressione del Pd sulla Raggi: "Mi chiedo se la sindaca, alla luce di quello che sta emergendo, non debba ritirare le deleghe all'assessora all'Ambiente Paola Muraro". 

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...