Truffa dei rifuti: bufera sull’Assessora Muraro.
Ecco quello che succede a predicare l’onestà e di fatto agire consegnando Roma a certi personaggi. La Muraro per 12 anni è stata consulente/dirigente dell’AMA con il compito di verificare proprio il lavoro di AMA presso i TBM di Rocca Cencia e Salaria.
Secondo le indagini proprio in quei due luoghi si lavorava meno immondizia di quella prevista dal contratto di servizio.
Secondo le indagini proprio in quei due luoghi si lavorava meno immondizia di quella prevista dal contratto di servizio.
Allora io alla Muraro vorrei fare alcune domande:
- Dove è stata in questi ultimi 12 anni mentre l’azienda che le elargiva somme di 200 mila euro all’anno non agiva come prescrittogli dalle Istituzioni?
- Come ha fatto a non vedere queste irregolarità clamorose?
- Cosa stava a significare il blitz dell’altro giorno presso l’AMA con minacce incluse? Forse l’Assessora ha qualcosa da nascondere dando la colpa ad altri?
- Allora quando arrivano queste dimissioni?
- Non è possibile che con il suo lavoro , la Muraro, abbia contribuito a ricattare anche le amministrazioni passate?
Roma non può essere governata da farisei che attuano la legalità solo di facciata prendendo in giro i cittadini e comportandosi peggio di chi li ha preceduti. Esiste solo una soluzione in questi casi: LE DIMISSIONI.
Nessun commento:
Posta un commento