venerdì 5 agosto 2016

Scalfarottto ha mille volte ragione. Noi abbiamo giovani con tre lauree e vari phd e vari master che non trovano lavoro o sono costretti ad andare all'estero e poi ci ritroviamo con un presuntuoso che ha provato a prendere due lauree senza riuscirne a prenderne una che fa il vice presidente della camera. A casa la casta grillina.

Scalfarotto contro Di Maio: “Voglio vedere il suo CV, non ha nemmeno la laurea”

Scalfarotto contro Di Maio: “Voglio vedere il suo CV, non ha nemmeno la laurea”

 

Nuova polemica sul vicepresidente della Camera. Il sottosegretario dello Sviluppo Economico Ivan Scalfarotto contro Di Maio, in discussione il curriculum  e le esperienze del grillino

Nuovo attacco a Di Maio:

Non c’è un momento di pace per Luigi Di Maio. Il vicepresidente della Camera, con le sue idee politiche ben chiare e le sue dichiarazioni spesso molto dirette, è uno dei personaggi più in vista del Movimento 5 Stelle e tra i più discussi dalle altre fazioni politiche. Ivan Scalfarotto contro Di Maio, il sottosegretario allo Sviluppo Economico si scaglia contro il grillino attaccandolo in quanto non laureato. Scalfarotto, dal Caffé della Versiliana in provincia di Lucca, ha messo in discussione con i giornalisti il curriculum di Luigi Di Maio paragonando con le sue esperienza lavorative.

Ivan Scalfarotto contro Di Maio:

Visto che l’onorevole Di Maio si candida come presidente del Consiglio dei Ministri, quindi aspira ad un ruolo di grande responsabilità, mi piacerebbe vedere un suo curriculum, chiedergli per esempio in che cosa è laureato. Perchè non mi risulta che lo sia, per esempio…” ha dichiarato Ivan Scalfarotto contro Di Maio. Un attacco chiaro quello del sottosegretario allo Sviluppo Economico, che non ha ancora portato alla replica del grillino.
Le esperienze di Scalfarotto:
Io conosco fior fiore di professionisti che hanno deciso di fare politica. Non per voler personalizzare ma io ho lavorato per molti anni per una grande istituzione finanziaria, ho lavorato a Londra, ho lavorato a Mosca, guadagnavo prima più di quel che guadagno oggi e sono ben contento di guadagnare un po’ meno prima di tutto perché sono sempre ben pagato, e in secondo luogo perché rendo un servizio al mio Paese e credo sia un grande onore e un grande privilegio” ha aggiunto Ivan Scalfarotto, elogiandosi e confrontando le sue esperienze con quelle di Luigi Di Maio.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...