domenica 12 febbraio 2017

La Mannoia si è pentita di aver votato Raggi. Pensare non capiva i motivi dl mio voto Si al referendum. A breve dobbiamo aspettarci un secondo pentimento?


Fiorella Mannoia: "Avevo votato Virginia Raggi. Ora Roma è in un pastrocchio da cui non si viene fuori"

Pubblicato: Aggiornato: 
MANNOIA RAGGI

Stampa

Fiorella Mannoia si è pentita di aver votato Virginia Raggi sindaco di Roma. La cantante, in concorso a Sanremo, lo afferma in un'intervista al Corriere della sera.
Non ci capisco più nulla. Avevo votato Virginia Raggi, mi sembrava un'occasione. Mi spiace che ora Roma sia in un pastrocchio da cui non si viene fuori. Alla fine ne paga le conseguenze la città che arriva da 20 anni di disastri.
Mannoia parla anche dell'abito della giornalista Diletta Leotta, ospite all'Ariston, che ha fatto discutere.
Una donna deve vestirsi come si sente. E un pizzico di vanità si concede anche a una giornalista. Non mi sembra che sia stata volgare, ma anche se lo fosse stata sarebbe stata questione di gusto e niente di male. Se però sono le donne a far notare queste cose mi fa arrabbiare ancora di più.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...