giovedì 16 febbraio 2017

Se un sindaco del PD avesse fatto tutto quello che ha fatto la Raggi i cloni grillini starebbero già sotto il municipio a gridare Onestà Onestà Onestà......Bla bla bla

Raggi e Romeo: spunta una terza polizza. Giallo sulla cassetta di sicurezza

M5S
raggi-romeo
La cassetta di sicurezza di cui Romeo era titolare e di cui una sua amica era comodataria è stata svuotata il 19 dicembre 2016, il primo giorno utile dopo l’arresto di Raffaele Marra.
 
Una cassetta di sicurezza, svuotata subito dopo l’arresto di Raffaele Marra, e una terza polizza, accesa da Salvatore Romeo in favore di Virginia Raggi all’indomani dell’invito a comparire notificato alla sindaca dalla procura di Roma. Sono questi gli ingredienti del nuovo giallo con protagonista la sindaca di Roma Virginia Raggi.
Sono le date in questi nuove vicende ad essere fondamentali. La terza polizza di 8 mila euro, è stata accesa da Romeo il 26 gennaio scorso, quarantotto ore dopo la notifica dell’avviso a comparire alla Raggi. La cassetta di sicurezza di cui Romeo era titolare  e di cui una sua amica era comodataria è stata svuotata il 19 dicembre 2016, il primo giorno utile dopo l’arresto di Raffaele Marra.
La spiegazione di Romeo al Pm Paolo Ielo è difficile da credere: “Ho acceso la terza polizza  -ricostruisce Repubblica – per affetto verso Virginia Raggi. E lo volevo fare in un momento per lei particolare”. Eppure dopo la scoperta dei primi due contratti aveva chiesto “pubblicamente scusa”. Una manovra per danneggiarla? O un modo per far apparire come una prassi rodata la stipula delle polizze? E quindi un tentativo estremo di difesa e autodifesa.
Sulla cassetta, invece, non ha saputo dare spiegazioni: su cosa contenesse e perché sia stata svuotata proprio quel giorno. Anche dalla donna nessuna spiegazione utile per risolvere il mistero.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...