giovedì 6 ottobre 2016

Ma ci pensate....... In un solo colpo mandiamo a casa tutto questo vecchiume.

TUTTI INSIEME ALLEGRAMENTE. PERCHE’?

tutti-insieme-allegramente
Esiteranno a rispondervi. Vi diranno che questa non è una riforma. Ma non perderanno un attimo a spiegarvi perchè. Vi diranno subito: vuoi mandare a casa Renzi? Allora devi stare con noi e votare No. Fermatevi a riflettere un attimo. Guardateli uno per uno e chiedetevi ancora una volta perchè? La risposta è più semplice di quanto possiate pensare. Ognuno di questi signori ha qualcosa da farsi perdonare. Se il paese è giunto a queste condizioni la colpa non è certamente la vostra. Loro, ognuno per la propria parte hanno contribuito a portarci dove siamo e qualcuno di loro, il più furbo, vorrebbe farvi credere che da lui possiamo ripartite per fare una nuova rivoluzione. Ma non prendetelo sul serio, è solo un comico e purtroppo potrebbe fare più danno degli altri.
Ne manca uno solo. Quello a cui vorrebbero attribuire la colpa di tutti i mali. Si chiama Matteo Renzi e governa il paese dal 22 febbraio 2014, ma la colpa è sua, questo vi ripeteranno fino alla noia.
A me non è che mi stia particolarmente simpatico, così come non mi stavano simpatici quelli che accusavano Silvio Berlusconi di essere il male assoluto. Erano alcuni di quelli che stanno nella foto che ora sono alleati con gli amici di Berlusconi. “Valli a capire”… io li capisco, sono conservatori che tentano ancora una volta di sopravvivere prendendo per il culo gli Italiani! Ti diranno che con un No puoi mandare a casa Renzi, perchè con un SI mandi a casa tutti loro…

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...