sabato 8 ottobre 2016

Guardate a cosa devono fare ricorso i grillini ed i leghisti per diffamare un politico. E guardate quanti cretini in rete condividono i contenuti di un sito che non ha un responsabile né una redazione. E' ridicolo che chi condivide questi contenuti non si accorga che nell'articolo si precisa che Renzi l'ho ha detto in una conferenza stampa. Non dice dove si è tenuta né quando. A' fessi della reti sveglia!!!!!!!! L'80% delle informazioni in rete sono false. Analfabeti della rete studiate di più e condividete sciocchezze false.

BUFALA Renzi: “Quando l’Italia subirà un attentato provvederemo a chiudere le frontiere”

bufala-renzi-attentati
Il 25 marzo 2016 il sito News24roma.com pubblica un articolo dal titolo “Renzi: “Quando l’Italia subirà un attentato provvederemo a chiudere le frontiere”“:
“Inutile fasciarsi la testa prima di rompersela” ha dichiarato questa mattina il Premier Matteo Renzi durante una conferenza stampa.
“Non possiamo rischiare di diventare razzisti e omofobi, l’Italia non ha ancora subito attentati, quando lo subiremo provvederemo a chiudere le frontiere per adesso non facciamoci prendere dal panico”
Non c’è alcun riscontro in merito, Renzi non ha mai detto queste parole. Nel frattempo sono state superate le 1000 condivisioni Facebook.
Si tratta dell’ennesima bufala del sito di proprietà di Gian Marco Saolini, il “Corriere del Corsaro”. Ecco le altre trattate nel mio blog:
Il problema di questo sito, rispetto ad altri, è che non ha un disclaimer o un “chi siamo” che spieghi la sua presunta vena “satirica”.
Tra le altre cose si tratta di una ripetizione, una vecchia bufala pubblicata proprio dal Corriere del Corsaro il 12 gennaio 2015, sempre in seguito ad un attentato terroristico (Charlie Hebdo).
Nel frattempo i commenti nella pagina Facebook di News24Roma dicono tutto:
icommenti

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...