"Non ho ricevuto alcuna querela. Ma sono pronta a sostenere la verità anche davanti ai magistrati, come ho fatto a Servizio Pubblico'". Michelle Bonev risponde alla Pascale che chiede un risarcimento di dieci milioni di euro a Michele Santoro, Michelle Bonev e Urbano Cairo, editore di La7.
Che la puntata di Servizio Pubblico non sia piaciuta al Pdl non è un mistero. Come anticipato da Huffpost, quando è arrivata la notizia che Michelle Bonev è ospite di Michele Santoro, nell’arena di Servizio pubblico, che a palazzo Grazioli si è materializzato il panico. L’ultima storiaccia di sesso, favori e fiction tra Berlusconi e l’attrice bulgara piomba nel vertice tra il Cavaliere e i ministri. Subito interviene la Santanché su Radio 24: "A me questa Bonev mi sembra una persona disperata, che forse non ha più niente, che non ha più lavoro e che è disposta a qualsiasi cosa per recuperare lavoro e pubblicità".
Francesca (Pascale), aveva già denunciato l’attrice per le affermazioni sulle sue abitudini saffiche. È una “furia” dicevano i suoi. Tanto che, secondo il Corriere del Mezzogiorno, ha chiesto per la puntata di Servizio Pubblico un risarcimento danni da 10 milioni di euro da destinare interamente alle case-famiglia di Napoli.
Continua a leggere oltre la gallery
Francesca e il nuovo look da first Lady
1 di 30
LaPresse
  • Avanti
La Pascale ha assistito alla trasmissione insieme a Silvio Berlusconi, a Dudù e ai direttori dei tg Mediaset. Al di là degli aspetti legati alle fiction di Michelle, quello che ha scosso Francesca è stato (ovviamente) lo spazio dato alle affermazioni della Bonev sulla sua sfera privata e sui suoi gusti sessuali. Milioni di persone hanno ascoltato la "confessione" della Bonev, che si è soffermata a lungo sulla presunta omosessualità di Francesca Pascale, - «"nventata ad arte per gettare fango sulla sua relazione con Silvio Berlusconi", dicono fonti vicinissime a Francesca.
Un altro passaggio dell’intervista pure è alla base della richiesta di risarcimento danni, secondo il Corriere, è stato quello in cui la Bonev ha affermato che Berlusconi avrebbe picchiato Francesca nel corso di un litigio.
"Per la prima volta è stata brava a recitare!" avrebbe esclamato furibonda la Pascale alla fine della trasmissione. Curiosità: sul suo profilo facebook, lo scorso 30 aprile, Michelle Bonev attaccò la blogger Selvaggia Lucarelli, che aveva scritto un "pungente" post sulla love story Pascale-Berlusconi. "Brava Selvaggia - scriveva Michelle - giusta mossa! Anche tu hai bisogno di Francesca per fare notizia!!! Perché, parliamoci chiaro, ormai i tuoi articoli sono tutti uguali. E’ facile scrivere di chi ha lo stile di non controbattere". Una affermazione che, riletta oggi, assume un significato molto particolare.
Continua a leggere oltre la gallery
Michelle Bonev
1 di 28
Lapresse
  • Avanti
"Sono stata l'unica a credere in te, l'unica a ripetere che eri tu la donna giusta per lui. Questi sono i fatti. Il risultato è che oggi voi state sulle copertine dei settimanali e io sono distrutta professionalmente e psicologicamente, con un'azienda messa in liquidazione. Due mesi fa ti avevo scritto che avevo bisogno di incontrare Silvio e ancora sto aspettando la risposta. Questa è la verità". Il tono si fa poi incalzante: "Perciò non scrivere che tu per me ci sei sempre - prosegue il messaggio della Bonev alla Pascale di 15 giorni fa - perchè è una delle tante bugie che racconti. Beati coloro che hanno fame e sete di giustizia perchè saranno saziati" L'ultimo «messaggino» prima di scatenare la bufera?
GUARDA ANCHE:
Francesca Pascale e Maria Rosaria Rossi
1 di 12
Ansa
  • Avanti