sabato 22 giugno 2013

Paola De Pin. Anche lei fuori. Ovviamente diranno che ha fatto tutto per soldi.


Paola De Pin spiega perché lascia il MoVimento 5 Stelle

di  - 22/06/2013 - In un'intervista alla Stampa

Paola De Pin spiega perché lascia il MoVimento 5 Stelle
1
Annunci GoogleE' MORTA LIZ TAYLORLa Storia Fotografica di Liz, la Ragazza dagli Occhi Viola: Scopri!www.Sky.it/LizTaylor
“Non lascio per i soldi. Non ho problemi di denaro. Oggi pomeriggio (ieri, ndr) ho versato seimila euro all’Associazione Nostra Famiglia di Conegliano”. La senatrice Paola De Pin, che si e’ dimessa ieri dal gruppo M5S, respinge l’accusa di essersene andata per non rendicontare la diaria e, intervistata dalla Stampa, dice: ”l’aria nel gruppo si era fatta soffocante. Adesso mi sento piu’ leggera”

PAOLA DE PIN E IL MOVIMENTO 5 STELLE
 – ”Io sono una cittadina qualunque che pensava fosse possibile fare un lavoro di un certo tipo, invece sono rimasta molto delusa”, afferma De Pin. ”Sono un essere umano e non posso rinunciare a pensare con la mia testa”. Sulle dimissioni la vicenda di Adele Gambaro ha inciso ”molto, anche se era da un po’ che sottolineavo il mio disagio nel gruppo”, spiega De Pin. ”Non e’ giusto trattare cosi’ una persona. E’ stata sottoposta a una gogna mediatica. Il processo politico contro di lei mi ha lasciato una profonda ferita. Il pericolo – sottolinea – e’ che ora nessuno voglia esprimere il proprio disaccordo per paura delle conseguenze”. ”Credo ancora in certi valori e continuero’ a votare con l’M5S”, dichiara De Pin. Quanto all’eventualita’ di dimettersi da senatrice, ”vedremo, devo riflettere”.

1 commento:

Unknown ha detto...

Ancora una che va.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...