lunedì 17 giugno 2013

Ma come è possibile che una persona esprime dissenso e viene trattata come una criminale.


Il testo della lettera di Adele Gambaro all’assemblea

di  - 17/06/2013 - "Aspetterò il verdetto, lo faccio per la democrazia"

Il testo della lettera di Adele Gambaro all'assemblea
0
Annunci GoogleINCENTIVI FIAT 2013Sono tornati gli incentivi Fiat per auto GPL e Metano. Scoprili subito!www.incentivi.fiat.it/GPL&Metano
“Attendero’ il giudizio dell’assemblea e lo accettero’ rimanendo nelle mie opinioni e con la speranza che il mio gesto possa essere servito a far muovere il cambiamento verso una linea piu’ democratica”. Questo, secondo quanto si apprende, il testo scritto da Adele Gambaro e letto in assemblea davanti a deputati e senatori grillini, prima di lasciare la riunione.
adele-gambaro-movimento-5-stelle1
PER LA DEMOCRAZIA - “Il mio gesto – ha spiegato – era volto principalmente a esprimere una riflessione critica nei confronti della linea che il Movimento stava prendendo, rischiando di assumere una forma a mio parere controproducente e dannosa all’immagine del nostro operato in Parlamento”.  “Attendero’ il giudizio dell’assemblea e lo accettero’ rimanendo nelle mie opinioni” ha quindi concluso la senatrice.

1 commento:

Unknown ha detto...

Roba da talebani

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...