martedì 11 giugno 2013

Ditelo ai grillini ed alla CISL come muoino le persone in difficoltà. E pensare che con 1 milirdo e 850 milioni di euro di distacchi potremmo pagare la casa a tutti gli sfrattati d'Europa altro che d'Italia.


GESTO ESTREMO

Savona, disoccupato riceve lo sfratto e si suicida gettandosi dalla finestra

Cairo Montenotte, 32enne si toglie la vita. Viveva con la madre pensionata e il fratello invalido.

Un disoccupato di 32 anni si è ucciso gettandosi dalla finestra di casa a Cairo Montenotte dopo avere ricevuto l'avviso di sfratto esecutivo per giovedì 13 giugno. L'uomo era originario di Uscio (Genova) e viveva a Cairo con il fratello, che riceveva la pensione di invalidità, e con la madre, pensionata.
IL SINDACO: «UNA TRAGEDIA».Secondo quanto emerso, l'uomo si è lasciato cadere dalla finestra al terzo piano di un palazzo di via Pighini, non distante dalla caserma dei carabinieri. Il corpo è finito in un giardino. I soccorritori del 118 e della Croce Bianca di Cairo hanno provato inutilmente a rianimarlo. Era stato allertato anche l'elicottero dei vigili del fuoco, ma è stato inutile. Per i carabinieri non vi sono responsabilità da parte di terzi. «È una tragedia, ha detto il sindaco di Cairo Fulvio Briano, «l'uomo e la famiglia avevano mantenuto la residenza nel Genovese e per questo motivo il Comune aveva le mani legate perché possiamo aiutare solo chi è residente. La situazione è davvero difficile anche per i cairesi. E' un'emergenza sociale senza fine».
Martedì, 11 Giugno 2013

1 commento:

Unknown ha detto...

Giù le mani della CISL dagli incarichi ai dipendenti pubblici.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...