sabato 15 giugno 2013

Ci scusiamo per eventuali errori di battitura poiché i documenti sono stati riportati con ipad.

Volutamente abbiamo eliminato nomi e cognomi di persone poichè l'accertamento della verità sui fatti spetterà alla magistratura. Ogni riferimento a persone o fatti é del tutto casuale. Attendiamo che la giustizia faccia il suo corso. Prendiamo atto che nessuna forza politica presente in consiglio comunale ha preso posizione sull'argomento ad eccezione de dottor Gabba il quale ha dichiarato la propria solidarietà rispetto al consiglire Rubiconto.
Da parte nostra una amara considerazione: in questi anni di mandato politico il consiglire comunale Rubiconto, non i grillini né altri, ha ricevuto attacchi costanti da sindacati e politici. Probabilmente qualcuno di questi sindacalisti e politici lungimiranti ha compreso il potenziale consenso che Rubiconto potrebbe avere alle prissime elezione pensando bene di attaccarlo sulla propria professione.
Noi tutti ci ricorderemo di quanto é accaduto in questi anni. Ovviamente alle prossime elezioni ricordando che il PD, Rifondazione Comunista ed un grillino presenti in Consiglio Comunale hanno trovato normale che le sue dichiarazioni sul sito istituzionale del suo movimento e le dichiarazioni fatte nei suoi interventi in Consiglio Comunale venissero mandati dalla sindacalista della Cisl, tutti i giorni alla Direzione Scolastica Regionale della Lombardia, al funzionario del ministero che ha inviato l'ispezione nonchè all'ispettore che sembrerebbe avere avuto contatti continui con la stessa. Che paese l'Italia. Davvero un gran bel paese.

1 commento:

Unknown ha detto...

Diffondete ovunque.

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...