lunedì 26 settembre 2016

Straordinario. Questa è la lettera che ricevo da quei deficienti grillini ai quali ho più volte comunicato che non ricevo posta da incapaci nullafacenti. E non c'è verso. Mi hanno messo tra i loro iscritti senza che io lo abbia mai chiesto. E pensare che mi avevano iscritto e poi cacciato con comunicazione ufficiale che appariva sul blog di Grillo (fui avvertito da un giornalista). Mi sa in questo partito sono più o meno come la Raggi. Speriamo che per il 2024 riescano a capire che l'iscrizione ad un partito viene richiesta da chi si iscrive.

Caro iscrittto,

domani 27 settembre 2016 iniziano le votazioni per consentire a tutti gli iscritti del MoVimento 5 Stelle
di decidere se e quali modifiche apportare al Non Statuto e al Regolamento del MoVimento 5 Stelle.
Le votazioni inizieranno tra 24 ore a partire dalla pubblicazione del post e si chiuderanno il 26 ottobre 2016
per permettere alla stragrande maggioranza degli iscritti del MoVimento 5 Stelle di partecipare
alle decisione sulla modifica delle nostre regole comuni.
I quesiti della votazione sono tre. Ogni iscritto è chiamato a decidere se :
- vuole modificare il Non Statuto con il nuovo testo aggiornato
- vuole modificare il Regolamento del MoVimento 5 Stelle con uno dei due testi proposti
- nel caso si modifichi il Regolamento, quale dei due testi proposti preferisce utilizzare

Sarà possibile votare tutti i giorni, week end compresi, dalle 10 alle 21.
Il 27 settembre 2016 sara' possibile votare dalle 15:30 alle 21:00.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...