domenica 21 agosto 2016

VENERDÌ 29 LUGLIO 2016

Video: balle a 5 stelle sui precari della scuola

Oggi vorrei proporvi un breve video trovato su YouTube dell'opinionista TV Stefano Borioni che, in 3 semplici step, ci spiega in modo chiaro ed inequivocabile la questione delle 1.121 assunzioni di maestre d'asili nido a tempo indeterminato nel comune di Roma. 



Come tutti sanno la grillina Raggi si è intestata il merito di queste assunzioni dichiarando che è una grande vittoria del Mo-Vi-Mento 5 stelle.


Adesso... probabilmente chi legge il mio blog sa già che si tratta di una bufala gigantesca. 
Io personalmente appena letta la notizia mi sono subito chiesto: 

"Ma come può un neo-sindaco, ad un mese dal suo insediamento, alzarsi una mattina ed assumere 1.121 maestre di asilo?

Poi ci ho messo 60 secondi a scoprire come sono andate veramente le cose.

Esempio:
E' come se nella vostra città stessero costruendo da 2 anni un ponte molto importante e strategico per il traffico del vostro paese. Ci sono le elezioni, nuovo sindaco e nuova giunta, i lavori sono in dirittura di arrivo e dopo un mese c'è l'inaugurazione del ponte. 

Al taglio del nastro c'è il neo-sindaco (vi ricordo che lo è da un mese) che dichiara: 

"Guardate che splendido ed importantissimo ponte per la nostra città abbiamo creato io e la mia giunta.... ringraziateci!"

Adesso prendetevi due minuti di tempo per vedere questo video che vi aiuta a capire, in modo semplice e veloce, che non solo la Raggi non c'entra niente con le assunzioni delle maestre, ma sottolinea il fatto che i grillini votarono CONTRO queste stesse assunzioni il 24 giugno 2016.







Un saluto, alla prossima da Un cittadino qualsiasi. :-)

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...