venerdì 26 agosto 2016

Vieni avanti cretino.........

VIENI AVANTI CRETINO.........

Credo di aver ripulito il mio profilo da tutti gli imbecilli razzisti che prendono un post e come dei veri cretini lo postano a tutti gli amici in Facebook. Io mi arrabbio magari esageratamente ma mio padre e mia madre oltre a comunicarmi il coraggio di dire la verità senza alcuna paura mi hanno fatto anti razzista. Io credo che ognuno di noi dovrebbe trovare il tempo di eliminare dalle sue amicizie al più presto perché leggere delle porcherie intristisce chi le legge anche se non le condivide. Probabilmente qualcuno penserà che sono rigido e moralista. E' proprio perché sono capace di tolleranza infinita e non accetto nessun tipo di falso moralismo ritengo che i paletti da fissare debbano essere pochi ma certi. Quando si va oltre non è possibile girarsi dall'altra parte. Personalmente ho cancellato anche tutti i grillini e i leghisti. Che senso ha avere tra gli amici in Facebook senatori della Lega Nord e poi lamentarsi per il linguaggio che usa Salvini in ogni occasione. Che senso ha avere tra gli amici in Facebook esponenti grillini di rilievo anche regionale se poi tutti i giorni ci imbattiamo nelle cretinate ripetute e teleguidate di Deputati e Senatori del partito più qualunquista mai esistito in Italia. Ma tenersi nel profilo uno che inneggia a Mussolini che si vanta di essere fascista e di aver menato da solo quelli del Barattolo (che io non conosco ma non riesco a capire perché devono essere menati da un deficiente) e che ti minaccia chiarendo che potrebbe anche venirti a cercare, non ci sta. Non ci sta proprio. La politica è fatta di gesti. Contro il fascismo si rifiutarono di firmare la propria adesione a Mussolini solo una ventina di docenti universitari (cito a memoria). SE quel gesto lo avessero fatto tutti i docenti universitari italiani forse Mussolini non avrebbe mai preso il potere ed ammazzato tante persone innocenti.

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...