Il Giornale, noto quotidiano indipendente, fa intendere, in un articolo, la relazione che esiste tra la ditta che ha costruito le fondamenta di Expo e l'azienda che ha ristrutturato la chiesa andata giù nei paesi terremotati. L'azienda ha fatto entrambi i lavori.
Alimentare, anche nei momenti più drammatici, il dubbio della corruzione e degli appalti truccati è cosa consueta del Giornale e di Libero.
Insolito è per gli stessi quotidiani parlare delle ditte che hanno ricostruito l'Aquila che dovevano essere anche dotate di sistemi anti sismici.
Insolito è che gli stessi quotidiani non parlino di come voleva Berlusconi organizzare la città espropriando i residenti della loro città. Aquila uno, Aquila due, Aquila tre. Come a Milano.
Insolito è che entrambe i quotidiani non parlino di come Bertolaso usava i soldi per la ricostruzione. Andava quasi tutto in massaggi. E Bertolaso era il pupillo di Berlusconi.
E grazie a questi due giornali che è garantita la libertà d'informazione. Ed è grazie a questo tipo d'informazione che L'Italia è nelle ultime posizioni nelle classifiche internazionali sulla libertà di informazione.
Liberi cittadini contro il regime partitocratico, i privilegi della casta sindacale della triplice, la dittatura grillina e leghista, la casta dei giornalisti
venerdì 26 agosto 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
dipocheparole venerdì 27 ottobre 2017 20:42 82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...
-
Da Gianfranco Fini a Paolo Cirino Pomicino: ecco chi sosterrà il fronte trasversale di D'Alema per il No al referendum L'Huffin...
-
Non sempre i poeti hanno taciuto. Franco Fortini nel 1994 scrisse: “Berlusconi: non fascismo ma oscura voglia di servitù. Bisogna dire di ...
-
Che fine hanno fatto i filobus di Virginia Raggi? Erano nuovi, ecologici e avrebbero fatto bene alla salute dei romani. Così la sind...
Nessun commento:
Posta un commento