domenica 15 dicembre 2013

Loro, i grillini talebani blog di Grillo dipendenti, parlano di chiacchiere e marketing. Esattamente quello che fanno loro. Chiacchiere da ignoranti tutti i giorni senza realizzare niente marketing poiché vivono grazie ad una agenzia di marketing che vive di quello.

La replica del M5S a Renzi: «È ridicolo,
solo chiacchiere e marketing»

I grillini: «Il neo segretario Pd propone accordicchi camuffati da slogan,restituisca i 40 milioni di rimborso elettorale»

Matteo Renzi «è tutto chiacchiere e marketing». Così i gruppi parlamentari del M5S rispondono al segretario del Pd su rimborsi elettorali e legge elettorale. «I 40 milioni di euro dei rimborsi elettorali deve restituirli agli italiani, non a noi. Lo dice -affermano i parlamentari pentastellati- il referendum del 1993 e lo ha ribadito recentemente il procuratore della Corte dei conti. Il nuovo segretario del Pd fa finta di non capire e propone accordicchi da prima Repubblica, camuffati da slogan».
LEGGE ELETTORALE -«È ridicolo su questo tema -proseguono- proporre un do ut des. Renzi non deve mettersi d’accordo con noi ma restituire il malloppo agli italiani. Il Movimento 5 Stelle è l’unica forza politica ad aver rinunciato ai rimborsi elettorali, lo ha fatto perché sono soldi illegittimi. Perché Renzi non fa lo stesso?». «Sulla legge elettorale il sindaco di Firenze dovrebbe porre ai suoi colleghi di partito un ultimatum: è il Pd che non vuole cambiare il Porcellum. O ci siamo dimenticati chi fu a non votare una mozione del proprio partito, la mozione Giachetti? Noi lo ribadiamo: bisogna tornare subito al Mattarellum, ultima legge elettorale votata da un Parlamento legittimo», concludono i parlamentari M5S

Nessun commento:

dipocheparole     venerdì 27 ottobre 2017 20:42  82 Facebook Twitter Google Filippo Nogarin indagato e...